Integratori per la massa muscolare: classifica dei migliori prodotti

Il mercato degli integratori sta diventando ogni giorno più grande ed è davvero difficile dire cosa sia degno di attenzione e cosa no. Ecco perché, sotto la guida di uno specialista, abbiamo deciso di creare una classifica che contiene i migliori integratori per la massa.

Il bodybuilding è diventato sempre più popolare negli ultimi tempi. Inoltre, c’è la moda di essere “in forma”, che ogni giorno incoraggia molte persone ad allenare la forza Ci sono molti studi che dimostrano che molte persone si sono allenate quest’anno, ma il problema maggiore è la sistematicità…

Se ti stai allenando da un po’, hai sicuramente trovato molti integratori in varie forme, sia su Internet, sia su consiglio dei tuoi amici. Non si può negare che proteine e creatina regnino sovrane oggi. Inoltre, gli allenatori di molte palestre raccomandano diversi prodotti simili, ma sono sicuri ed efficaci? Alla fine, per ogni vendita l’istruttore prende la sua percentuale, quindi è ovvio che lo “sbologneranno” alle persone.

Gli integratori per la massa: come funzionano?

Gli integratori per la massa muscolare consentono di raggiungere dei risultati in minor tempo rispetto a quanto avviene normalmente. La cosa più importante è che lo facciamo in modo naturale! Il più delle volte la cosa funziona secondo il principio, che otteniamo più forza, che poi utilizziamo per allenamenti ancora più intensi, il che alla fine influisce assai positivamente sulla costruzione della massa muscolare. Abbiamo deciso di creare una classifica indipendente dei migliori integratori per la massa per poter aiutare i principianti e persino mostrare ai veterani cosa val la pena provare.

Qui di seguito presentiamo i 5 migliori prodotti, che val la pena provare. Si tratta di integratori assai efficaci, perciò il loro utilizzo dovrebbe essere abbinato a degli allenamenti della forza assai pesanti. In tal modo gli effetti compariranno più rapidamente.


#1. Mass Extreme

Giudizio: ⭐⭐⭐⭐⭐ (5.0/5.0), Tipo: capsule, Dosaggio: 2 volte al. giorno

Mass Extreme è senza dubbio il miglior integratore per la costruzione della massa muscolare. Si tratta di una miscela unica di sostanze forti e di origine naturale, grazie a cui i risultati si vedono già dopo le prime sedute di allenamento. L’uso di Mass Extreme fa aumentare la forza fino al 147% in più, il che si traduce in allenamenti ancor più efficaci.

Acquista ora!

Azione

Mass Extreme funziona da subito. Usato regolarmente insieme ad un buon allenamento può far aumentare la massa muscolare fino al 96% in più! La regolarità è molto importante, poiché sviluppa anche una forza ed una resistenza maggiori. E ciò consente di fare un maggior numero di ripetizioni. Scegliendo questo supplemento puoi essere certo di utilizzare il miglior preparato. Nella sua composizione troviamo sostanze esclusivamente naturali (estratto di trigonella, DAA, GABA, PA, 5 deossiadenosilcobalamina ed estratto di radice maca), grazie ai quali non si verificano effetti collaterali, come può aver luogo nel caso di alcuni preparati.

Alcune cose sono state omesse, quindi controlla l’elenco che mostra le proprietà di Mass Extreme:

  • Da ulteriore energia,
  • Aumento della massa muscolare fino al 96% in più: ciò non significa affatto che dopo poche compresse diventerai un bestione. Questo aumento di peso è possibile in caso di allenamento intenso con integrazione regolare,
  • Aumenta la forza fino al 147% in più,
  • Grazie ad esso, farai anche il quadruplo di ripetizioni,
  • Aumenta il volume muscolare attraverso un maggior numero di cellule muscolari,
  • Influisce sull’aumento della secrezione dell’ ormone della crescita,
  • Il DAA (acido D-asparagico) aumenta il testosterone,
  • Il PA (acido fosfatidico) è responsabile per la crescita e la stimolazione delle cellule che aumentano il volume muscolare,
  • Rafforza la resistenza fisica.

Dosaggio

Una confezione di Mass Extreme contiene 60 capsule e dura per un mese. Ogni giorno se ne prendono due, ingerendole con acqua. Questo ha i suoi vantaggi, perché grazie a tale uso manteniamo l’azione dell’integratore a un livello costante. Non assumiamo ulteriore energia solo per la durata dell’allenamento!

L’azione di Mass Extreme è stata confermata dal pluripremiato vincitore del campionato mondiale nel bodybuilding classico Tomasz Kornalewski. Egli ritiene che questo sia il numero assoluto 1 per la costruzione della massa muscolare.

Per i lettori di e-uomo.it: una interessante promozione del -20% su Mass Extreme!

#2. Somatodrol

Giudizio: ⭐⭐⭐⭐ (4.0/5.0), Tipo: capsule, Dosaggio: 2 volte al. giorno

somatodrolQuesto supplemento è abbastanza nuovo, ma è già diventato la scelta numero 1 di alcune persone. La sua azione principale è il rilascio di testosterone e HGH, il che contribuisce alla costruzione della massa muscolare, anche solo per il fatto che miglioriamo la nostra forza fino al 50% in più. A quanto pare è stato creato sotto la supervisione di uno dei migliori bodybuilder (peccato solo che non sappiamo di chi si tratti).

Accelera naturalmente la crescita della massa muscolare, accelera lo smaltimento dei grassi, rafforza i muscoli e aumenta la loro energia, così come Mass Extreme stimola la produzione di ormone della crescita. Il supplemento è stato testato durante numerosi allenamenti.


#3. Probolan 50

Giudizio: ⭐⭐⭐⭐ (3.9/5.0), Tipo: capsule, Dosaggio: 2 volte al. giorno

Probolan50 è un ottimo integratore che ha superato numerosi test sia in palestra che in laboratorio. Prima di tutto, aumenta la produzione di testosterone e genera molta forza. È caratterizzato da una buona efficacia e senza effetti collaterali, perché proprio come Mass Extreme contiene solo sostanze naturali. L’aumento della forza è possibile sentirlo già durante le prime sedute di allenamento.

Grazie a Probolan, non solo aumenteremo la massa, ma ridurremo anche il tessuto adiposo. Probolan50 ha una composizione innovativa, che è principalmente sicura non solo per i muscoli, ma per tutto l’organismo. La giusta dose di carboidrati e proteine può spremere molto di più dai nostri allenamenti.


#4. Metadrol

Giudizio: ⭐⭐⭐ (3.0/5.0), Tipo: capsule, Dosaggio: 2 volte al. giorno

metadrolMetadrol è la nostra successiva offerta. Si rivolge principalmente ai principianti, ma possono usarlo anche i veterani . Le opinioni sono diverse, quindi bisogna riflettere prima di acquistare questo prodotto. È certamente un buon preparato, ma è molto meglio sceglierne uno di quelli prima menzionati.

 

 


#5. GH Balance

Giudizio: ⭐⭐⭐ (3.0/5.0), Tipo: capsule, Dosaggio: 2 volte al. giorno
Certamente molte persone sognano il tessuto muscolare, non il tessuto grasso. Grazie a GH Balance, diventa più facile ottenere questo effetto. Consiste solo di sostanze naturali, grazie ai quali possiamo usarlo in tutta sicurezza. La sua azione principale è l’impatto sull’ormone della crescita.

 

 


Perché usare le compresse per la massa

Tutti sanno che “se non si semina non si raccoglie”. Naturalmente, l’allenamento regolare è in grado di aumentare la massa muscolare, ma primo – i risultati non saranno grandi – e secondo – si deve lavorare a lungo. Tale azione è sicuramente molto soddisfacente, ma non è meglio aiutarsi con gli integratori? Ad esempio, quelli nella nostra classifica contengono solo le sostanze naturali necessarie per costruire la massa muscolare. Il loro uso è molto utile, perché soprattutto otteniamo maggior forza, il che si traduce in allenamenti più intensi.

Gli integratori possono influenzare la produzione di testosterone, l’ormone della crescita e altro ancora!

Certamente una grande parte di quelli che iniziano in palestra è magra e non può ingrassare nonostante vari tentativi. Che dire, l’organismo di alcune persone è fatto così. Tuttavia, in tali situazioni gli integratori alimentari sono molto utili, che aiutano a costruire la massa. La cosa migliore è che non c’è nulla da perdere, perché sono supplementi, non steroidi! Non ci sono effetti collaterali.

Quando è meglio iniziare a utilizzare gli integratori?

Niente ti impedisce di costruire la massa muscolare fin dall’inizio. Combinarli con l’allenamento e la dieta non è male. L’integrazione delle sostanze più importanti è sempre consigliabile!

Il secondo buon momento per iniziare l’integrazione è quando ci esercitiamo da molto tempo e ancora non vediamo gli effetti. Se pensi alla massa, allora non hai scelta e hai bisogno di utilizzare un integratore.

Quale integratore acquistare?

Tutto dipende dalle tue esigenze, ma il più raccomandato è Mass Extreme, perché ha grandi proprietà ed è facile da prendere. Queste compresse aumentano la forza fino al 147% in più, un risultato fenomenale. Grazie ad esso, possiamo addirittura quadruplicare le ripetizioni. Ovviamente, ha un grande effetto sul testosterone e sull’ormone della crescita grazie ai suoi ingredienti naturali. Infine, Mass Extreme ti consente di aumentare il tessuto muscolare fino al 96% in più.

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *